Esperienze

Le due caratteristiche riviere di Milazzo offrono diverse esperienze al viaggiatore. A Levante il porto è il cuore pulsante della città e dei collegamenti per le Isole Eolie. A Ponente una lunga ed ampia spiaggia bagnata da un mare azzurrissimo si offre al viaggiatore come luogo di relax in cui godere magnifici ed infuocati tramonti con il Castello che le fa da cornice.

Isole Eolie

Possono essere organizzate escursioni nautiche in base alle richieste dei nostri Ospiti. Sono disponibili escursioni giornaliere con barca e skipper privato alla scoperta della ricchezza e della varietà della fauna e della flora marina.
Le minicrociere alle Isole Eolie sono, invece, il modo più semplice e immediato per sperimentare l’incanto di questi tesori godendo appieno della traversata panoramica.

Riserva Naturale

Un’altra esperienza da non perdere per godere del nostro splendido mare è visitare la "Piscina di Venere" che si trova ai piedi dell’estremità del Promontorio di Capo Milazzo. È facilmente raggiungibile con le nostre bike messe a disposizione per i nostri Ospiti. Il percorso si disloca tra gli uliveti centenari che sovrastano la scalinata di roccia che scende nel cuore della baia e la tenuta vinicola dalla quale viene prodotto il famoso Mamertino D.O.C.

Lido Stone Beach

Gli Ospiti che vogliono trascorrere una giornata al mare di assoluto relax, sul Lungomare di Ponente, possono usufruire della spiaggia privata del convenzionato Lido Stone Beach. Offre innumerevoli opportunità di divertimento, enogastronomia ed eventi spettacolari, attrezzato anche con lettini, ombrelloni e ristorante con terrazza panoramica sulla Baia del Tono. È previsto, inoltre un servizio navetta A/R gratuito con orari prestabiliti.

Ci sono luoghi che hanno il dono di regalare emozioni